Per le tue foto, usa servizi come ImageShack o Omploader, non verranno cancellate in futuro.
Sicuramente meglio dell'Alp 2.0
Esteticamente si, ma sai che ho letto la prova al banco dei due motori, e la piccola alp ha una curva d'erogazione notevole per l'uso in fuoristrada?.
Ciao Fulvione, solo per parlarne visto che per quest'anno tengo ancora il bufalone giallo:esteticamente, la 200 per me è bella, la 4.0 meno, la 230 è più moto esteticamente delle beta. Il motore ideale per la mia filosofia da escursionista, è il 350, ma il peso totale della moto non mi farebbe sentire il vantaggio rispetto il drz. La 200 non ha motore ma quello che ha è tutto subito disponibile. Non esiste alternativa se non comperare una racing, poi diventare g.a.y. convinto e fidanzarsi con un meccanico molto disponibile
Siete incredibili !!Si parte da un 223 cc. di produzione economica e vecchia concezione (raffreddata ad aria, due valvole, carburatore, ecc. ed arrivate alla WR 250 che, nel suo piccolo, è veramente tecnologica (4 valvole, raffreddamento a liquido, iniezione elettronica, telaio in alluminio....)
Siete incredibili !!Si parte da un 223 cc. di produzione economica e vecchia concezione (raffreddata ad aria, due valvole, carburatore, ecc. ed arrivate alla WR 250 che, nel suo piccolo, è veramente tecnologica (4 valvole, raffreddamento a liquido, iniezione elettronica, telaio in alluminio....) Ci manca solo che paragoniate il 230 con il CRF 250 (tanto sono tutti e due distribuiti da HM .... )